CARDS CARS

CARDS CARS
Questo è il primo di una serie di video in cui provo a realizzare 7 sfondi (non il biglietto completo con il cartoncino all'interno, i timbri sul retro ecc...) in 10 minuti.
Come primo inizio è andata male...il timer del telefono non è partito (e si che le prove le avevo fatte e più d'una...), la mia testa sta spesso in mezzo e più d'una volta ha urtato contro il supportoportatelefono (lo scrivo tutto attaccato che mi piace di più). 

 Ho visto in rete un video in cui venivano proposti 10 biglietti in 20 minuti... bella sfida. Lo spazio a mia disposizione è mooolto piccolo (parlo di un "tavolo" che misura 1m. x 50cm.). Non ci stanno 10 biglietti, ma 7 forse si...mantenendo le stesse proporzioni avrei dovuto programmare un tempo di 14 minuti...ma ho deciso di fare la sbruffona...proviamo in 10...
 Non è andata... Alla fine del video non mi capacito che il timer non fosse partito.Il tempo esatto? Ho guardato sulla videocamera e segnava 12 minuti e 49 secondi...
Non così male... Gli sfondi sono realizzati con le ruote delle macchinine, sono molto veloci da fare!! Ho poi aggiunto degli eyelets agli angoli delle cards con l'intenzione di farci passare del filo colorato, ma alla fine mi piacevano di più così...

...e così sono rimaste!CARDS CARS
CARDS CARS
QUI il video.


Commenti

Post più popolari