CARD POP UP PRIMAVERILE

CARD POP UP PRIMAVERILE

Con questo compleanno ho voluto inneggiare alla primavera...fiori e farfalle e si spera presto un pò di sole perchè per essere metà maggio è piuttosto freschetto...
Non avevo nessuna idea per questo biglietto. Principesse?...unicorni? (vanno tanto di moda ultimamente...).
E' una bambina...mmmh...farfalle?...mmh...farfalle?!...farfalle!FIORI!Primavera!
ok...l'accendiamo!
Ho rispolverato dei fiori che giacevano in silenzio da un pò di tempo, sono stati i primi fiori che ho
realizzato con delle fustelle imprestate da un'amica (grazie Sara). E' stata lei a farmi scoprire la Big shot e sempre grazie a lei devo le notti insonni passate a fustellare fiori, cerchi foglie alberi...una volta cominciato non si smette più. Proprio da quelle lunghe notti arrivano i fiori più grandi nel vaso.
Gli altri li ho realizzati ad hoc per l'occasione, così come le farfalle per le quali ho utilizzato del cartoncino iridescente.
CARD POP UP PRIMAVERILE
Sul davanti ho incollato il numero realizzato con della carta fatta a mano.

  Spero che questo biglietto porti bene, porti sole che qui ce n'è proprio bisogno, porti allegria...sicuramente porta tanti tanti auguri alla piccola festeggiata.



Commenti

Post più popolari