5 PEZZI FACILI CON WASHI TAPE

5 PEZZI FACILI CON WASHI TAPE

Ho collezionato tanti rotolini di nastro washi nel corso degli anni, alcuni comprati alle fiere (i migliori sia per qualità della carta che per l'adesività) altri acquistati in negozi a prezzo economico...

Ma non li ho mai utilizzati per creare biglietti, il più delle volte richiudevano qualche busta oppure rallegravano un post-it che non voleva saperne di rimanere appiccicato al muro...

Navigando in internet ho visto degli usi molto interessanti...delle cornici per foto rinate a nuova vita, un vaso un pò triste che riprende vigore...insomma, le possibilità sono tante e allora mi sono messa all'opera pure io.

Le cards sono semplici, caratterizzate da una tecnica embossing che sfrutta le fustelle ed un tappettino morbido per realizzare dei rilievi sulla carta tipica di questa tecnica.

Inserendo al di sotto della carta le fustelle con il lato tagliente rivolto verso il basso e usando un tappettino morbido si possono creare queste embossature che  ho sfruttato per movimentare la card.

Qui il video in timelapse.

5 PEZZI FACILI CON WASHI TAPE

5 PEZZI FACILI CON WASHI TAPE



Commenti

Post più popolari