5 PEZZI FACILI CON BRUSHO COLOURS

5 pezzi facili con brusho colours











Belli, belli, bellissimi...non i miei biglietti...anche quelli...ma i Brusho sono colorati, versatili, sorprendenti e cos'altro...bisogna provarli.
Ho scoperto questi cristalli di colore l'anno scorso ad una fiera...per curiosità ne ho acquistati due barattolini e in internet ci sono molti video che ne spiegano l' utilizzo.
Ma io sono sempre molto impaziente e quando acquisto qualcosa di nuovo non vedo l'ora di provarlo subito.
 Mi sono fatta spiegare dal venditore come andavano usati e una volta a casa mi sono messa all'opera...un pasticcio...il barattolino si è rovesciato e i cristalli sono finiti sul tavolo...Così ho scoperto che NON VANNO APERTI MA BISOGNA FORARE IL BARATTOLO COME FOSSE UNA SALIERA...fine prima lezione.
IN seguito ho optato per la visione di qualche tutorial...

Si possono usare con poca o tanta acqua. A me piace usarne poca perchè  i colori si mescolano pur restando abbastanza definiti...non si forma una "pozza" di colore ma i cristalli formano tante  piccole goccioline colorate. La scelta dei colori è molto varia, io ne ho utilizzati sei che però mescolati in quantità e abbinamenti diversi danno ogni volta un risultato differente.

Qui il video in time lapse.



Commenti

Post più popolari